Translate

sabato 21 agosto 2021

PR 2021: È PIÙ "TALEBANO" UN TALEBANO O UN ITALIANO?

PR 2021: È PIÙ "TALEBANO" UN TALEBANO O UN ITALIANO?: SEMBREREBBE UNA DELLE DOMANDE PIU' IDIOTA DA FARE INVECE, SCARTANDO IL FATTO CHE IL POPOLO ITALICO NON E' SUCCUBE DELLA GRANDEZZA DI...

giovedì 12 agosto 2021

2021 e anni a seguire: GLI SPACCIATORI


 NATURALMENTE NON SI PARLA DI DROGA ( QUELLI PER LA DROGA ESISTERANNO COMUNQUE)

MA INTENDIAMO I COMPORTAMENTI NAZIONALI ED EUROPEI A SEGUITO DI  LOCKDOWN
, BONUS, GREEN PASS,  MASCHERINE SI OPPURE NO, NO VAX, E TUTTI GLI ALTRI CASI CHE VERRANNO A BREVE

Parliamo invece degli spacciatori di immagine e situazione che si stanno creando.

Tutti stanno protestando per mancanza di introiti dovuti al virus, ma con il pubblico sembreranno sempre ricchissimi,

Si fanno proteggere da nuove "organizzazioni commerciali" che aiutano ed aiuteranno sempre di più nel futuro bar. ristoranti, attività commerciali di vario genere inventando pubblico vero o fittizio simulando situazioni mafiose di protezione che inculcheranno nella testa degli esseri beta che "tanto può funzionare solo così, perchè questo è il nuovo futuro".

Non parliamo poi delle relazioni tra persone: ormai il modello dittatura cinese o nord coreano sta prendendo piede come una sorta di medicina per risolvere tutti i problemi ( importante che nessuno protesti).

Quindi la finzione in tutti i campi tra amicizia, lavoro, persino la sessualità sempre più simile al modello musulmano camuffata da sex toys alla giapponese ( importante non farsi scoprire perchè i virologi dicono che tutto à peccaminoso)

Ben vengano più che mai le personalità alfa, che formeranno i loro gruppetti di attacco pronti a far esplodere in faccia a tutti gli altri le loro fittizie realtà fatte solo per cercare di far contenti tutti in qualche modo.

domenica 8 agosto 2021

SPONSORSOVVENZIONI: 2021 IL DECALOGO DELLE PR

SPONSORSOVVENZIONI: 2021 IL DECALOGO DELLE PR: NO TRANQUILLITY       SICURAMENTE TUTTO CIO' CHE ACCOMUNA LE ATTIVITA' CON IL PUBBLICO NEL 2021: VIETATO AVERE UNA VITA TRANQUILLA S...