MARKETING DELLA DIFFERENZIAZIONE
LA PIU' INCREDIBILE INCAPACITA' E' QUELLA DEL DIFFERENZIARE
PIU' DEL 90% DELLA POPOLAZIONE RICADE CON TALI CARATTERISTICHE
LA PIU' INCREDIBILE INCAPACITA' E' QUELLA DEL DIFFERENZIARE
PIU' DEL 90% DELLA POPOLAZIONE RICADE CON TALI CARATTERISTICHE
Ho esempi sull' argomento che partono da molto lontano.
Parecchi anni fa,una sera, nel centro di Torino con un gruppo di amici,ci impegnammo a dimostrare come tutte le forze dell' ordine dispiegate, rappresentavano solo un deterrente psicologico.Mi avvicinai ad una vetrina, dove 2 vigili stavano osservando un vestito esposto.Mi misi al loro fianco ed anch'io indicai con il braccio teso ed il dito puntato il vestito ai miei amici.( indossavo una giaccone nero, e tenevo una lama nera che correva sul lato del braccio,ed avrei potuto tranquillamente attaccare alla gola uno dei poliziotti) Fianco a fianco invece commentavamo compiaciuti gli articoli esposti.
La capacita' di osservare ( non di guardare ) e' quella che determina la valutazione corretta,e guarda a caso, avviene con una sommatoria di test di percezioni,che inesorabilmente sanciscono un risultato (esattamente come avviene in una corretta operazione di marketing diretto commerciale ).
Ultimamente sui mezzi pubblici ho avuto altri riscontri,tipo quando al telefono combinavo un appuntamento con un amico davanti all' ISIS ( agenzia investigativa a Torino) .Tale affermazione scateno' un incredibile quantita' di discussioni tra i passeggeri, con originazioni e deduzioni del tutto casuali e personali fino quasi a scatenare una rissa tra i pensionati presenti.
La migliore di tutte resta quella di un bar di periferia,quando al bancone alcuni personaggi mi chiesero di che squadra ero.Io risposi che non mi interessavo di calcio ma che ero dell' MSI.Loro subito : si capiva che sei un fascista, nel modo in cui sei entrato e come tratti il barista! Immediata fu la mia risposta : voi non avete capito, io sono del movimento sessisti italiani,quello che combatte la situazione attuale,che ha portato la popolazione succube di tutte le religioni e dei stranieri sul territorio! Questi rimasero ammutoliti con gli occhi fuori dalla testa.Ed aggiunsi: sono l'esatto opposto di tutti voi,perche' parto dal presupposto che negli anni 80 esisteva ancora la capacita' di prendere una posizione e mantenerla,oggi invece siete tutti piegati ai ricatti, vi accorgete di come le attrici si vogliono rivalutare dalle violenze subite in passato, mentre sono solo forme di comodo per riciclarsi nel presente.Questo vale per tutte le situazioni che da allora sono tutte ribaltate (questo naturalmente per voi,per me no assolutamente,quindi per voi sono un totale asociale,ma del mondo zombie che appare qui fuori ).Quando uno ha solo "imparato"da queste nuove situazioni ad "adattarsi all' ambiente", e' praticamente un "finito",anche se il vicino di casa lo rispetta e lo chiama "dottore" (tanto e' un finito pure lui ), in quanto gli sta venendo sempre meno la sua unica forza : quella di "adattare l'ambiente a lui".
DIFFERENTIATION MARKETING
THE MOST INCREDIBLE INCAPACITY IS THAT OF DIFFERENTIATION
MORE THAN 90% OF THE POPULATION FALLS WITH THESE CHARACTERISTICS
I have examples on the subject that start from very far.
Several years ago, one evening, in the center of Turin with a group of friends, we pledged to show how all the forces of order unfolded, represented only a psychological deterrent. I approached a window, where 2 policemen were observing an exposed dress. I put myself at their side and I too pointed with my outstretched arm and pointed my dress at my friends (I was wearing a black jacket, and I was holding a black blade that ran on the side of my arm, and I could easily stick to my throat. one of the policemen) Side by side, however, we commented pleased the articles on display.
The ability to observe (not to look) is the one that determines the correct evaluation, and it looks at random, it happens with a summation of perceptions tests, which inexorably sanction a result (exactly as it happens in a correct commercial direct marketing operation ).
Lately on public transport I have had other feedback, like when on the phone I combined an appointment with a friend in front of 'ISIS (detective agency in Turin). This statement triggered an incredible amount of discussions between passengers, with originations and deductions altogether casual and personal until almost unleash a fight between pensioners present.
The best of all is that of a suburban bar, when at the counter some people asked me what team I was. I replied that I was not interested in football but that I was from MSI.Loro immediately: it was clear that you are a fascist, in the way you entered and how you treat the bartender! Immediate was my answer: you did not understand, I am from the Italian sexist movement, the one that fights the current situation, which has brought the population succubus of all religions and foreigners on the territory! These remained speechless with their eyes out of the head. And I added: they are the exact opposite of all of you, because I assume that in the 80s there was still the ability to take a position and keep it, but today you are all bent on blackmail , you realize how the actresses want to reevaluate the violence they suffered in the past, while they are only convenient forms to recycle in the present. This applies to all the situations that have since been overturned (this of course for you, absolutely not for me) so for you I am an asocial total, but of the zombie world that appears out here). When one has only "learned" from these new situations to "adapt to the environment", it is practically a "finished", even if the neighbor of home respects him and calls him "doctor" (so much is a finished too), as it is coming less and less his only strength: that of "adapting the environment to him".
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