NESSUNO HA LA FACOLTA' DI DARE LA "LICENZA PER SOPRAVVIVERE"
SEMBRA INVECE UNO DEGLI SPORT PIU' DIFFUSI
CHE SI TRATTI DI PERSONE OPPURE DI AZIENDE IL DISCORSO NON CAMBIA : I RISULTATI SONO SEMPRE UGUALI
Non cambia in quanto sia le persone come le corporation,quando si espandono, o lasciano delle linee, sono immediatatamente attaccate,il piu' delle volte con illazioni e fantasie, che una volte scoperte fanno crollare il "propagandista nero".Purtroppo a volte prima che cio' accada sono passati svariati anni.
Questo molte volte provoca fallimenti economici e di status di personaggi come di attivita'.
Veri specialisti in questo settore ,da migliaia di anni ,sono i Cinesi che hanno anche esportato in America e in Europa queste loro "competenze".
Praticamente, le persone o le attivita', vengono letteralmente ricoperte di fantasie,da "presunti avversari o soggetti che si reputano tali", nella speranza di oscurare le loro caratteristiche principali, con la convinzione di ottenerne un guadagno immediato.Nel momento che viene vista la verita' e la realta' delle cose, non e' detto che i personaggi attaccati vengano immediatamente riabilitati,in quanto ci si scontra con una delle principali leggi del marketing che dice che se diventi il primo nella mente di un cliente,devi quasi assassinarlo prima che lui cambi opinione.
Questo è uno dei principali motivi dei fallimenti aziendali durante le crisi economiche, oppure la totale mancanza di sviluppo,in quanto, si crede sempre che al primo successo si "e' arrivati", quindi da quel momento non si deve cambiare piu' nulla.
Caso pratico Italiano sono i "venditori porta a porta oppure le telefonate a freddo".
Qui sono ancora una pratica diffusissima, sebbene si sappia che non portano risultati all'azienda ( intesa come gruppo di lavoro )ma al massimo al titolare e a qualche invasato e bombato ( anche di cocaina) in modo frenetico,convinto in tutti i modi che negli Stati Uniti e' da anni che ci si arricchisce cosi'.
Nella realtà dei fatti e' vero l'esatto contrario, in quanto in America queste "pratiche" sono vietate da anni,e se tutti gli studi e le applicazioni del "funnel marketing", e le continue ricerche in questo settore arrivano proprio dal continente amercano, il motivo sta proprio nel fatto che "bisogna cambiare continuamente l'approccio mentale con le persone o i potenziali clienti".
Questo molte volte provoca fallimenti economici e di status di personaggi come di attivita'.
Veri specialisti in questo settore ,da migliaia di anni ,sono i Cinesi che hanno anche esportato in America e in Europa queste loro "competenze".
Praticamente, le persone o le attivita', vengono letteralmente ricoperte di fantasie,da "presunti avversari o soggetti che si reputano tali", nella speranza di oscurare le loro caratteristiche principali, con la convinzione di ottenerne un guadagno immediato.Nel momento che viene vista la verita' e la realta' delle cose, non e' detto che i personaggi attaccati vengano immediatamente riabilitati,in quanto ci si scontra con una delle principali leggi del marketing che dice che se diventi il primo nella mente di un cliente,devi quasi assassinarlo prima che lui cambi opinione.
Questo è uno dei principali motivi dei fallimenti aziendali durante le crisi economiche, oppure la totale mancanza di sviluppo,in quanto, si crede sempre che al primo successo si "e' arrivati", quindi da quel momento non si deve cambiare piu' nulla.
Caso pratico Italiano sono i "venditori porta a porta oppure le telefonate a freddo".
Qui sono ancora una pratica diffusissima, sebbene si sappia che non portano risultati all'azienda ( intesa come gruppo di lavoro )ma al massimo al titolare e a qualche invasato e bombato ( anche di cocaina) in modo frenetico,convinto in tutti i modi che negli Stati Uniti e' da anni che ci si arricchisce cosi'.
Nella realtà dei fatti e' vero l'esatto contrario, in quanto in America queste "pratiche" sono vietate da anni,e se tutti gli studi e le applicazioni del "funnel marketing", e le continue ricerche in questo settore arrivano proprio dal continente amercano, il motivo sta proprio nel fatto che "bisogna cambiare continuamente l'approccio mentale con le persone o i potenziali clienti".
NO ONE HAS THE FACULTY TO GIVE THE "LICENSE TO SURVIVE"
SEEMS INVECE ONE OF THE MOST POPULAR SPORTS
WHICH IS MADE OF PEOPLE OR OF COMPANIES THE SPEECH DOES NOT CHANGE: THE RESULTS ARE ALWAYS EQUAL
It does not change because both people like corporations, when they expand, or leave lines, are immediately attacked, most of the time with illusions and fantasies, which once discovered make the "black propagandist" collapse. Unfortunately sometimes before that this has happened several years have passed.
This often causes economic failures and the status of characters as activity.
Real experts in this field, for thousands of years, are the Chinese who have also exported these "skills" to America and Europe.
Practically, people or activities are literally covered with fantasies, from "presumed adversaries or subjects who consider themselves", hoping to obscure their main characteristics, with the conviction of obtaining an immediate gain. the truth and the reality of things, it's not said that the attacked characters are immediately rehabilitated, as it clashes with one of the main laws of marketing that says that if you become the first in the mind of a client, you almost have to kill him before he changes his mind.
This is one of the main reasons for corporate failures during economic crises, or the total lack of development, as it is always believed that the first success "has arrived", so from that moment nothing should be changed.
Practical Italian cases are "door-to-door salesmen or cold phone calls".
Here they are still a widespread practice, although it is known that they do not bring results to the company (intended as a working group) but at most to the owner and some invaded and convoluted (also cocaine) in a frenetic way, convinced in all the ways that United States has been enriched so for years.
In fact, the exact opposite is true, as in America these "practices" have been banned for years, and if all the studies and applications of "funnel marketing", and the continuous research in this field come from the continent amercano, the reason lies in the fact that "we must constantly change the mental approach with people or potential customers".
SEEMS INVECE ONE OF THE MOST POPULAR SPORTS
WHICH IS MADE OF PEOPLE OR OF COMPANIES THE SPEECH DOES NOT CHANGE: THE RESULTS ARE ALWAYS EQUAL
It does not change because both people like corporations, when they expand, or leave lines, are immediately attacked, most of the time with illusions and fantasies, which once discovered make the "black propagandist" collapse. Unfortunately sometimes before that this has happened several years have passed.
This often causes economic failures and the status of characters as activity.
Real experts in this field, for thousands of years, are the Chinese who have also exported these "skills" to America and Europe.
Practically, people or activities are literally covered with fantasies, from "presumed adversaries or subjects who consider themselves", hoping to obscure their main characteristics, with the conviction of obtaining an immediate gain. the truth and the reality of things, it's not said that the attacked characters are immediately rehabilitated, as it clashes with one of the main laws of marketing that says that if you become the first in the mind of a client, you almost have to kill him before he changes his mind.
This is one of the main reasons for corporate failures during economic crises, or the total lack of development, as it is always believed that the first success "has arrived", so from that moment nothing should be changed.
Practical Italian cases are "door-to-door salesmen or cold phone calls".
Here they are still a widespread practice, although it is known that they do not bring results to the company (intended as a working group) but at most to the owner and some invaded and convoluted (also cocaine) in a frenetic way, convinced in all the ways that United States has been enriched so for years.
In fact, the exact opposite is true, as in America these "practices" have been banned for years, and if all the studies and applications of "funnel marketing", and the continuous research in this field come from the continent amercano, the reason lies in the fact that "we must constantly change the mental approach with people or potential customers".
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